news as roma

Roma, Mexes verso il rinnovo, Doni al Genoa

Manca davvero poco per il prolungamento del contratto di Philippe Mexes con la Roma. Dopo le indiscrezioni circolanti in Italia anche la stampa francese, che ha seguito attentamente le vicende legate al proprio connazionale, ha confermato la firma...

Redazione

Manca davvero poco per il prolungamento del contratto di Philippe Mexes con la Roma. Dopo le indiscrezioni circolanti in Italia anche la stampa francese, che ha seguito attentamente le vicende legate al proprio connazionale, ha confermato la firma ormai prossima.

E’ in particolare L’Equipe a sottolineare l’indiscrezione, soffermandosi sulle molte società blasonate, al di fuori del Milan, che hanno tentato il transalpino con varie proposte, leggasi Borussia Dortmund, Arsenal, Chelsea e Bayern Monaco. In base ai rumors che hanno invaso i quotidiani romani e non solo Mexes dovrebbe siglare un contratto per altri 4 anni con un aumento di stipendio di circa 500mila euro. Una “promozione” avvallata anche dalla Unicredit che sta cercando di tenere in saldo il club giallorosso per evitare un depauperamento del patrimonio della squadra derivante da eventuali partenze eccellenti. Intanto sembra destinato a lasciare Trigoria il portiere Doni. Nelle ultime ore si è verificato un netto avvicinamento fra il Genoa e l’estremo difensore brasiliano. Se tutto dovesse andare per il verso giusto nella capitale volerà Eduardo.

 

ilsussidiario.net