Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, mese di fuoco per Zaniolo: rinnovo e rientro in campo contro l’Atalanta

Roma, mese di fuoco per Zaniolo: rinnovo e rientro in campo contro l’Atalanta - immagine 1
L'anno scorso contro la "Dea" Nicolò ha trovato il primo gol stagionale, tra due settimane cercherà la rete tra le mura amiche che manca da quasi tre anni

Redazione

Il video di Zaniolo che canta "Grazie Roma" insieme a Venditti e De Gregori ha scaldato il cuore dei tifosi giallorossi. Adesso tutti si aspettano di rivedere Nicolò in campo. L'infortunio alla spalla subito contro la Cremonese è stato un fulmine a ciel sereno, il 22 vorrebbe tornare a disposizione per la trasferta di Empoli ma la data fissata per il rientro è quella del 18 settembre. Allo stadio Olimpico arriverà l'Atalanta che al momento guida la classifica da sola grazie alla sconfitta di Udine.

L'anno scorso contro la "Dea" Zaniolo ha trovato il primo gol in campionato, tra due settimane cercherà la rete tra le mura amiche che manca da quasi tre anni. Sarà un mese importante anche per il tema del rinnovo del contratto. Le parti si incontreranno a breve, il rapporto con Mourinho è ottimo e i giallorossi vogliono blindare il talento azzurro. La richiesta è alta, 4.5 milioni più bonus ma la volontà di trovare un accordo c’è.