news as roma

Roma, Mazzoleni al suo secondo derby. Con lui un solo ko all’Olimpico

Una sola sconfitta in casa per entrambe le squadre con il fischietto di bergamo che ha diretto il match contro il Milan dello scorso febbraio

Redazione

Lazio-Roma a Paolo Sivlio Mazzoleni, che dirigerà per la seconda volta un derby capitolino. Il primo risale all'8 aprile del 2014, quando la stracittadina terminò 1 a 1 con i gol di Hernanes e Totti.  Sono ventitré i precedenti (uno in Coppa Italia) tra i giallorossi e il bergamasco: quattordici vittorie (una in coppa), sei pareggi e tre sconfitte. L'ultimo ko risale allo scorso 25 febbraio, con la vittoria all'Olimpico del Milan per due a zero. L'unica sconfitta in casa della Roma con Mazzoleni.

LAZIO -Ventisette i precedenti tra la Lazio e Mazzoleni: sedici vittorie, cinque pareggi e sei sconfitte. L'ultimo incrocio risale al 3 dicembre scorso, con la vittoria al Marassi per 2 a 1 contro la Sampdoria. Con Mazzoleni la squadra biancoceleste è imbattuta da tre partite: l'ultima sconfitta è datata 21 dicembre 2016, il tre a zero dell'Inter a San Siro. Anche per la Lazio un solo ko all'Olimpico con il fischietto di Bergamo.