Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, Mayoral secondo romanista positivo al Covid: “Sto bene, mi alleno a casa”.

Getty Images

Salgono a due i contagiati in casa Roma. Oggi è arrivata l'ufficialità della positività di Mayoral dopo il contatto con un positivo nei giorni scorsi

Redazione

Tramite un comunicato ufficiale, la Roma ha reso nota la positività di un altro calciatore all'interno del gruppo squadra, ovvero Borja Mayoral. L'attaccante è in isolamento domiciliare dal 31 dicembre scorso e se dovesse rimanere asintomatico, il prossimo 6 gennaio potrà sottoporsi ad un nuovo tampone. In caso di risultato negativo, lo spagnolo potrà prendere parte alla trasferta di San Siro contro il Milan. Lo stesso destino vale anche per l'altro positivo in casa Roma di cui però non è stato divulgato il nome per motivi di privacy. Il numero 21 giallorosso ha ufficializzato tramite una storia sul suo profilo instagram la notizia. "Ciao a tutti, oggi mi hanno comunicato di essere positivo al Covid. Io sto bene, isolato in casa e seguendo tutti i protocolli. Nel frattempo mi alleno in casa in attesa di poter tornare con la squadra".

"L’AS Roma comunica che, a seguito dei controlli svolti attraverso i tamponi molecolari dopo la pausa delle attività della Prima Squadra, due calciatori - vaccinati - sono risultati positivi al COVID-19.  Le autorità sanitarie competenti sono state immediatamente informate. I calciatori stanno bene e si trovano in isolamento domiciliare".