Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma-Matic, c’è l’annuncio. Pronti i rinnovi di Cristante e Mancini: sfuma Bissouma

Roma-Matic, c’è l’annuncio. Pronti i rinnovi di Cristante e Mancini: sfuma Bissouma - immagine 1
Il serbo giocherà con la maglia numero 21. Si complicano Neves e Roca mentre la Femminile saluta Valeria Pirone. Rinnova, invece, Greggi

Redazione

A Trigoria è stata la giornata di Matic. La Roma ha annunciato ufficialmente il centrocampista con un contratto di una stagione con opzione per la seconda. "Tutti sanno che la Roma è un grande club. Inoltre, qui c'è Mourinho. Ho già lavorato con lui ed è una delle ragioni per cui sono qui. Ci sono anche grandi tifosi e un bel campionato. La decisione non è stata difficile" le prime parole in giallorosso del serbo che ha scelto il numero 21. Proseguono anche i contatti per i rinnovi di Cristante e Mancini.

I due azzurri si apprestano a firmare un contratto fino al 2027 con un adeguamento degli  ingaggi. Il difensore percepirà una cifra intorno ai 4 milioni mentre per il centrocampista è pronto un accordo sui 3 milioni. Pinto, intanto, sta lavorando per regalare a Mourinho una rosa quanto più completa per l'inizio del ritiro pre-stagionale.Celik è il rinforzo per la fascia mentre la difesa non subirà trasformazioni al netto della partenza di Ibanez - che nel frattempo ha accolto sui social il nuovo acquisto -. Se quest'ultimo dovesse partire verso altri lidi si virerà verso uno tra Senesi e Theate con Ferrari sullo sfondo. Opa, ecco le prime 76.670 adesioni: superata la quota del 90% di azioni.

Mercato, sfuma Bissouma. Wolverhampton spara alto per Neves. Si complica Roca

Con Frattesi in dirittura d'arrivo e Oliveira che non sarà riscattato, si rende necessario un altro colpo a centrocampo. Bissouma, obiettivo di Pinto, ha fermato con il Tottenham e diventerà il terzo acquisto di questa sessione per Conte dopo Perisic e Forster. Si complicano, invece, Neves e Roca. Per il portoghese il Wolverhampton chiede una cifra molto alta: addirittura sui 100 milioni. Il secondo è tentato dal Leeds che gli ha offerto un quadriennale unito alla proposta tra i 12 e i 14 milioni al Bayern. I tedeschi registrerebbero così una plusvalenza non indifferente dati i 9 milioni spesi per portare il classe '96 in Germania.

Roma-Matic, c’è l’annuncio. Pronti i rinnovi di Cristante e Mancini: sfuma Bissouma- immagine 2

Femminile, saluta Pirone: Greggi rinnova fino al 2025

Giornata di annunci per la Roma Femminile. Valeria Pirone saluta dopo appena una stagione condita da 11 gol in 23 presenze. Chi rimarrà è Giada Greggi che ha rinnovato fino al 2025. "Nella testa avevo come unico pensiero quello di proseguire con questi colori che sono con me da quando sono piccola. Se mi guardo indietro vedo una bambina tifosissima che non vedeva l’ora di giocare a pallone in spiaggia cercando di imitare le gesta dei grandi calciatori giallorossi" le parole della giocatrice ai media ufficiali del club.

Simone Candela