Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Mannini: “Giocare qui è unico e inspiegabile”. Romano: “Lavorerò con determinazione”

Mannini: “Giocare qui è unico e inspiegabile”. Romano: “Lavorerò con determinazione” - immagine 1
Le parole del terzino giallorosso: ". Ringrazio la società per la fiducia, darò sempre tutto me stesso per questi colori. Daje Roma Daje"
Redazione

È stato un giorno speciale per Mattia Mannini che ha prolungato ufficialmente il suo contratto con la Roma fino al 2028. Il club giallorosso lo ha annunciato nel pomeriggio insieme al rinnovo di Alessandro Romano. Il terzino classe 2006, che in stagione ha già collezionato 2 gol e 3 assist in 12 presenze, ha condiviso la sua gioia sui social con un post di ringraziamento. Ecco le sue parole.

"Sono estremamente grato per l'opportunità di continuare a vestire questa maglia. Giocare per questa squadra, in questa città, è qualcosa di veramente unico e inspiegabile a parole. Ringrazio la società per la fiducia, darò sempre tutto me stesso per questi colori. Daje Roma Daje". 

Anche Alessandro Romano ha scritto un lungo post per condividere l'entusiasmo con i suoi follower: "Sono felice di annunciare il mio rinnovo di contratto con la AS Roma! Ringrazio la società per la fiducia e rivolgo un sincero riconoscimento a tutti gli allenatori e compagni di squadra per l’opportunità di continuare questo percorso insieme. Un grazie speciale alla mia famiglia, in Svizzera e in Italia, che mi è sempre stata accanto. A mio fratello Luca, un esempio per me, per il suo costante supporto, e soprattutto ai miei genitori, che mi hanno sostenuto e dato la forza giorno dopo giorno. Un grande riconoscimento va alla mia agenzia, Football Time Srl, e a Franco Di Jorio, che hanno sempre creduto in me fin dal primo giorno, supportandomi in ogni passo della mia carriera. Infine, un pensiero speciale a tutte le persone che lavorano nel convitto e che, in questi ultimi 27 mesi, mi hanno praticamente adottato. Grazie di cuore ad Augusto, Cecilia, Shaza e Sergio: il vostro impegno quotidiano ha reso tutto questo possibile. Ora si continua a lavorare con ancora più determinazione! Daje Roma!".