Continua la protesta della tifoseria contro l'attuale gestione societaria. L'ultima trovata è stata quella di affiggere dei manifesti raffiguranti i 'prezzi pregiati' della squadra (Pellegrini, Diawara, Zaniolo,Kluivert e Under) affiancati dalla scritta "Svendita totale dal primo settembre per rinnovo assortimento. Trentasei rate a tasso zero". I volantini si possono trovare sparsi per tutta Roma: da Trigoria a Cinecittà, passando per Eur, Tiburtina, Tuscolana, Ponte Milvio. Ad essere presi di mira anche molti Roma Store della capitale. Il riferimento è chiaro: gli autori del manifesto, come la maggior parte del resto dei tifosi, non vogliono più vedere i propri gioielli partire per altre squadre, nonostante i conti e il bilancio della Roma siano in profondo rosso.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma, manifesti ironici contro le cessioni: “Svendita totale dal primo settembre” – FOTO
I volantini sono stati affissi all'esterno di Trigoria e per tutto il resto della città: raffigurano i prezzi pregiati del club in saldo
[fncgallery id="1136921"]
Questa è solo l'ultima delle tante proteste portate avanti contro Pallotta. Qualche giorno fa, infatti, erano stati affissi due striscioni all'esterno del Fulvio Bernardini e della sede della società all'Eur, rivendicati stavolta dalla tifoseria: “A Roma de papponi ne so passati tanti… Tu li batti netti quanti!”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA