forzaroma news as roma Roma, Malen è ufficiale. Dovbyk si opera, Ferguson a parte. Pressing su Fortini

news as roma

Roma, Malen è ufficiale. Dovbyk si opera, Ferguson a parte. Pressing su Fortini

Segnali social da Zirkzee: l'olandese ha messo "like" al post di Malen e non si è allenato con lo United. Possibile separazione con Ferguson e Bailey. Il Barcellona segue El Aynaoui
Redazione
Roma, Malen è ufficiale. Dovbyk si opera, Ferguson a parte. Pressing su Fortini- immagine 1

In casa Roma è arrivata l'ufficialità di Malen: l'attaccante olandese arriva in giallorosso dall'Aston Villa in prestito con diritto di riscatto. Si tratta in realtà in prestito oneroso da 2 milioni, con il diritto di riscatto a 25 milioni che diventa obbligo in caso di qualificazione in Champions o Europa League. Per la realizzazione dell'obbligo occorrerà  il 50% delle presenze da almeno 35', e all’Aston Villa andrà anche il 10% sulla futura cessione. "Preferisco giocare da centravanti, lotterò per questo grande club", le sue prime parole in giallorosso.

Continua, intanto, il pressing su Fortini: il laterale sinistro della Fiorentina è in scadenza 2027, non rinnoverà con il club viola e può rappresentare un'opportunità anche in prospettiva, con la proposta del club giallorosso che dovrebbe aggirarsi sui 15 milioni. Il classe 2006 piace da tempo a Trigoria ed è seguito anche da Juventus e Napoli, ma i capitolini per ora sono in vantaggio. Segnali arrivano poi da Zirkzee: l'ex Bologna ha messo "like" al post di Malen in giallorosso e oggi non si è allenato in gruppo con il Manchester United.