"Non siamo in gita". Questa è la frase pronunciata da José Mourinho in conferenza stampa alla vigilia del match con l'Helsinki. Alle ore 21 la Roma scenderà in campo e deve trovare la vittoria per tenere vive le speranze di passaggio del turno. Le ultime trasferte europee non sono andate bene ai giallorossi, il bottino pieno manca dalla sfida col Vitesse del 10 marzo. L'andata degli ottavi di finale di Conference League che fu decisa da una rete di Sergio Oliveira allo scadere della prima frazione di gioco.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma, mal di trasferta da curare: in Europa la vittoria manca da marzo
Trend totalmente opposto in campionato dove i giallorossi lontani dalle mura amiche hanno conquistato 13 punti su 18 disponibili
Dopo il match in Olanda sono arrivate due sconfitte (Bodo e Ludogorets) e due pareggi (Leicester e Betis). In Europa League la vittoria manca dai quarti di finale del 2021 in casa dell'Ajax. Trend totalmente opposto in campionato dove la Roma lontana dalle mura amiche ha conquistato 13 punti, su 18 disponibili, perdendo una sola volta contro l'Udinese. Quattro punti in più rispetto a quelli conquistati allo stadio Olimpico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA