Nel rush finale non può mancare Romelu Lukaku. La sua assenza è stata pesante, soprattutto per la manovra offensiva e per i contrasti fisici che Lucumi ha imposto ad un Abraham decisamente meno invadente di Big Rom. Il belga ha assistito al match in tribuna. E sa di dover tornare il prima possibile. Difficilmente ad Udine dove giocherà Azmoun che dovrà capitalizzare il gol di Big Rom in grado di dare il momentaneo pareggio. La speranza è di averlo già col Napoli, magari partendo dalla panchina. Per poi essere pronto dal 1' contro il Leverkusen. Lukaku è alle prese con un problema muscolare definito di lieve entità al flessore sinistro che lo tiene ancora ai box.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma, Lukaku scalpita: c’è il Napoli nel mirino
Big Rom ha assistito al match col Bologna in tribuna. L'obiettivo è tornare al Maradona e mettere minuti nelle gambe in vista della semifinale contro il Leverkusen
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA