Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma-Ludogorets, la moviola: due rigori su Zaniolo. Espulso Verdon

Roma-Ludogorets, la moviola: due rigori su Zaniolo. Espulso Verdon - immagine 1
Episodi arbitrali, cartellini e casi Var nella sfida dell'Olimpico diretta dal fischietto montenegrino

Redazione

La UEFA ha designato l'arbitro Nikola Dabanović per dirigere l'ultima sfida del girone C di Europa League tra Roma e Ludogorets. Il fischietto montenegrino verrà coadiuvato dagli assistenti Milovan Djukić e Vladan Todorović. Il quarto ufficiale sarà Miloš Savović. Al VAR andrà Pol van Boekel, mentre l'AVAR sarà Bartosz Frankowski. Nessun precedente per l'arbitro né con i giallorossi né con i bulgari.

89' - Cartellino rosso per Verdon (Ludogorets) che strattona e butta per terra Zalewski e poi gli calpesta il collo con lo scarpino sinistro.

87' - Dopo il 3-1 firmato da Zaniolo, il calciatore giallorosso si toglie la maglia per esultare sotto alla Curva Sud. L'arbitro Dabanović lo ammonisce.

78' - All'inizio dell'azione che porta al gol del 2-2 di Nonato c'è una manata di Rick su Ibanez. L'arbitro, richiamato dal Var, annulla la rete e ammonisce il giocatore del Ludogorets.

63' - L'arbitro Dabanović concede un secondo rigore alla Roma per un fallo su Zaniolo. Ammoniti per proteste Nedyalkov e Piotrowski (Ludogorets).

62' - Cartellino giallo a Thiago (Ludogorets) per un brutto fallo in scivolata su Ibanez.

55' - Zaniolo si guadagna un calcio di rigore per un fallo di Cicinho, che era già ammonito e non viene sanzionato da Dabanović.

49' - Cartellino giallo abbastanza severo dell'arbitro Dabanović per Volpato (Roma).

15' - Primo cartellino giallo a Cicinho (Ludogorets) per un fallo su Belotti.