Il nome che più va di moda in questo momento nella capitale giallorossa è: Pellegrini,a oggi si parla di un altro: Luca. E' lui il nuovo talento sbocciato a Roma e di cui probabilmente sentiremo parlare spesso. E' nato nel 1999, è un terzino sinistro, con gran corsa e grandissima personalità. Ha già vinto tre scudetti, Giovanissimi, Allievi e Primavera: a 16 anni lo voleva il Liverpool, ma la società lo volle tenere offrendogli un generoso contratto da professionista. Con Donnarumma (suo compagno nelle Under) condivide età, procuratore (Mino Raiola che di lui disse: "lo vogliono in tanti, ma noi non lo spostiamo") e scadenza del contratto: nel 2018, ma qui la trattativa è ancora aperta.
news as roma
Roma, Luca Pellegrini in ritiro con Di Francesco. Lo vogliono 4 di Serie A
Il club vuole coltivare il suo talento e ha presentato un'offerta di aumento di stipendio e presenze con i grandi del calcio
Come riporta Francesco Oddi su gazzetta.it, il club vuole coltivare il suo talento e ha presentato un'offerta di aumento di stipendio e presenze con i grandi del calcio, ma la valutazione finale spetterà all'allenatore che deciderà se tenerlo o farlo crescere da qualche altra parte, per poi tornare nella Capitale. Per adesso lo vogliono Atalanta, Sassuolo, Genoa e Udinese. La Roma dovrà fare la sua scelta con una consapevolezza: ha già speso abbastanza milioni col primo Pellegrini per fare lo stesso errore con l'altro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA