L'ascesa di Cengiz Under in Turchia non accenna a fermarsi. In patria l'attaccante della Roma è una vera e propria star che attira su di sé non poche attenzioni, a partire da quelle politiche, tanto da spingere il club giallorosso ad invitare Devlet Bahçeli, leader del Partito del Movimento Nazionalista turco, allo stadio Olimpico per assistere al match di Champions League tra Roma e Real Madrid. Un invito che, però, è stato rispedito al mittente dallo stesso Bahçeli a causa della "fitta agenda di lavoro per le imminenti elezioni".
news as roma
Roma, l’invito al politico turco per la gara col Real torna al mittente: “Tiferò comunque per voi e Under”
Due giorni fa Monchi ha fatto recapitare a Devlet Bahçeli, leader del Partito del Movimento Nazionalista turco, una lettera d'invito per assistere al match di Champions contro gli spagnoli. La risposta: "Mi piacerebbe esserci, ma l'agenda non me...
Come si legge nella lettera d'invito spedita da Monchi e pubblicata da CNN Turk, la Roma e il presidente Pallotta avrebbero avuto "l'onore di invitarla ad assistere alla gara. L'invito arriva in seguito ad una conversazione fatta con il nostro amico in comune Bayram Tutumlu (agente di Under, ndr). Pallotta ed io saremmo felici di condividere con lei la partita". Due giorni dopo, arriva la nota di risposta da parte di Bahçeli: "Vorrei ringraziare il direttore sportivo della Roma Monchi e il presidente Pallotta per il gentile invito che mi hanno fatto recapitare per assistere al match di Champions League tra Roma e Real Madrid, in programma il 27 novembre. Mi piacerebbe davvero assistere dal vivo a questa partita dove il nostro calciatore Cengiz Under scenderà in campo, ma purtroppo, data la fitta agenda di lavoro del nostro partito per le imminenti elezioni locali in Turchia, con rammarico devo rinunciare all'invito. Sappiate che sosterrò sia il vostro club che il nostro Cengiz Under anche se non sarò lì. Vi auguro in anticipo di vincere questa gara importante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA