Imperativo dimenticare il derby, lo dice De Rossi. Ma questo vale per i suoi calciatori, non per i tifosi che a distanza di cinque giorni ricordano la grande vittoria contro la Lazio. E soprattutto celebrano chi come Gianluca Mancini è diventato ormai un vero e proprio simbolo con l'esultanza, già storica, con la bandiera biancoceleste raffigurante un ratto. Per questo lo scatto del numero 23 che sventola la bandiera si è trasformata in un tatuaggio per un tifoso della Roma che sta già facendo il giro del web. L'immagine sul braccio è quella ormai ben nota a tutti, con l'altro stendardo di 'Anti-Lazio' poi mostrato anche da Dybala e compagni sotto la Sud. Un'esultanza che è costata a Mancini 5mila euro di multa, pagati dallo stesso calciatore mentre quelli raccolti dai tifosi romanisti finiranno in beneficenza.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma, l’esultanza di Mancini con la bandiera al derby diventa un tatuaggio – FOTO
Un tifoso della Roma si è tatuato sul braccio l'immagine del difensore giallorosso che sventola l'ormai famosa bandiera dopo il derby
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA