Roma, lesione muscolare per Defrel: out un mese. Perotti in campo dopo la sosta – BOLLETTINO

I due calciatori, fa sapere la società giallorossa, hanno già intrapreso le cure del caso che proseguiranno nei prossimi giorni

di Redazione, @forzaroma

L’infermeria della Roma continua a riempirsi. Gli ultimi due ingressi sono quelli di Diego Perotti e Gregoire Defrel, che nel tardo pomeriggio si sono sottoposti agli esami strumentali a Villa Stuart. Questo il bollettino medico della società giallorossa: “Nella giornata odierna Diego Perotti e Gregoire Defrel sono stati sottoposti ad accertamenti clinico/strumentali. Gli esami hanno messo in evidenza per Perotti la presenza di un edema post/distrattivo del muscolo bicipite femorale della coscia destra, per Defrel la presenza di una lesione muscolo/fasciale di I grado del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra. Gli atleti hanno già intrapreso le cure del caso che proseguiranno nei prossimi giorni”.

Per quanto riguarda l’argentino ex Genoa il ritorno in campo è previsto tra pochi giorni, nella settimana della sosta che il campionato osserverà dopo la sfida col Milan. Decisamente più lunghi i tempi per il francese: per rivederlo in campo servirà circa un mese, tra i match contro Crotone (mercoledì 25 ottobre) e Bologna (sabato 28).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy