Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma-Leicester, date e biglietti: ritorno all’Olimpico il 5 maggio

Roma-Leicester, date e biglietti: ritorno all’Olimpico il 5 maggio - immagine 1

Restano solo da definire gli orari dei match ma il club ha già reso noto che è possibile acquistare fin da adesso il biglietto per gli abbonati

Redazione

La Roma vince per 4-0 all'Olimpico sotto gli occhi di 65mila tifosi. José Mourinho batte il Bodo/Glimt guadagnandosi l'accesso alla semifinale di Conference League. L'avversaria che si troverà davanti è il Leicester, che dopo lo 0-0 dell'andata, oggi ha vinto la partita contro il PSV Eindhoven all'89' grazie ad un gol di Pereira. L'andata e il ritorno per la semifinale si giocheranno il 28 aprile al King Power Stadium e il 5 maggio all'Olimpico.

Roma-Bodo: via alla vendita dei biglietti

La società ha fatto sapere che è partita già da ora ( fino alle 11:59 di mercoledì 20 aprile) la vendita dei biglietti per il match di ritorno con la solita modalità di prelazione per gli abbonati con un prezzo speciale dai 10 ai 14 euro. La vendita libera invece avrà inizio alle ore 12:00 di mercoledì 20 aprile. Ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di quattro biglietti, per singola transazione. I prezzi verranno comunicati mercoledì 20 aprile, per aggiudicarsi un posto per la gara in programma il 5 maggio allo stadio Olimpico contro il Leicester.

Molte persone, tra l'altro, stanno già provando ad acquistare i biglietti per la semifinale, tanto che nel sito si è creata una coda virtuale di quasi venti minuti.

Dove vedere la Roma in Conference League

La nuova competizione UEFA sarà trasmessa da DAZN, con il meglio del torneo dal 2021 al 2014: dunque per assistere alle gare della Roma in tv e streaming basterà sintonizzarsi sull'app, tramite console per videogiochi, cellulari, tablet, pc o chromecast, così da collegare il proprio dispositivo mobile alla tv. Nelle moderne smart tv, l'applicazione per seguire le sfide dei giallorossi in diretta è spesso già presente. L'alternativa è quella di Sky, che ha acquisito i diritti della Conference League in co-esclusiva: basterà sintonizzarsi via via in diretta tv sui canali specifici in cui sarà trasmessa la Roma o in streaming grazie a Sky Go e Now Tv.