01:23 min

news as roma

Roma-Lecce, la moviola: espulso Gargiulo. Giallo anche per Abraham e Ibanez

Redazione

Episodi arbitrali, cartellini e casi Var della sfida dell'Olimpico tra Roma e Lecce diretta da Volpi

Alle 21:00 Roma e Lecce si sfidano allo Stadio Olimpico per gli ottavi di Coppa Italia. L'arbitro del match è il signor Volpi di Arezzo, al Var c'è Sozza. Arbitro: Volpi.  Assistenti: Saccenti e Scatragli. IV uomo: Cosso. Var: Sozza. Avar: Peretti.

76' - Ammonito anche Abraham per un fallo a centrocampo.

71' - Arriva il secondo giallo per la Roma. Volpi sventola il cartellino ad Ibanez per un fallo a centrocampo su Olivieri.

62' - Lecce in nove: finisce qui la partita di Gargiulo che per un brutto intervento su Zaniolo riceve un secondo giallo da Volpi.

47' - Felix si lamenta per un fallo di mano in area avversaria, dopo un tiro meraviglioso di Zaniolo che trova però il palo. Si sono verificate le immagini al VAR, ma non viene concesso il rigore alla Roma.

45' + 1' - Altro intervento brusco da parte del Lecce. Di Mariano ha un brutto contrasto con Kumbulla. Il giocatore giallorosso, autore del pareggio, è momentaneamente a terra per il forte colpo ricevuto sulla tibia.

44' - Helgason si è prende il terzo giallo della partita per un brutto intervento ai danni di Sergio Oliveira.

38' - Il secondo ammonito della partita è Felix Afena-Gyan.

34' - Abraham si lamenta con il tecnico di gara per un presunto tocco di mano in area avversaria, ma per Volpi è tutto regolare, prosegue il gioco.

14' - Volpi fischia il fuorigioco sulla rete di testa di Calabresi. Interviene il VAR, la posizione è buona e porta avanti la squadra di Baroni.

13' - Il primo ammonito della partita è per Listkowski del Lecce. Intervento duro e in ritardo su Maitland-Niles.