Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma-Lecce, arbitra il salentino Prontera: polemiche sui social

Roma-Lecce, arbitra il salentino Prontera: polemiche sui social - immagine 1
Il fischietto della sezione di Bologna è nato in provincia di Lecce. Lo scorso anno polemiche per l'espulsione di Felix nella gara con lo Spezia

Redazione

Domenica la Roma tornerà in campo in campionato dopo la bella vittoria in trasferta con l'Inter. Il Lecce farà visita allo stadio Olimpico. L'arbitro designato per la gara è Alessandro Prontera. Il fischietto della sezione di Bologna (ma nato in provincia di Lecce) ha arbitrato una sola volta i giallorossi nella vittoria per 2-0 contro lo Spezia. Match concluso con la discussa espulsione di Felix allo scadere. Gli assistenti saranno Alassio e Mokthar. Al Var Banti mentre l'Avar sarà Abbatista.

Polemiche sui social per la designazione

Non sono mancate le polemiche per la scelta dell'arbitro. Molti tifosi hanno espresso la propria perplessità sui social: "Un Salentino arbitra il Lecce...Il regolarissimo campionato italiano". Altri si sono arrabbiati con l'AIA: "Complimenti a Rocchi". C'è anche chi ha provato a scherzarci sopra: "Speriamo tifi Bari" o chi ha proposto di cambiare l'inno: "A questo punto mettiamo i Boomdabash al posto di Venditti". L'anno scorso un altro caso simile fece arrabbiare i tifosi della Roma. Sozza, nato in provincia di Milano, arbitrò la sfida contro l'Inter a San Siro.