news as roma

Roma, le vacanze dei giocatori tra Emirati, Brasile e Maldive. Il 15 a Trigoria per la ripresa

Mare, sole e relax per i giallorossi, partiti per le ferie dopo il ko contro l'Atalanta. Florenzi, Nainggolan e De Rossi sulle spiagge dell'Oceano Indiano, Strootman e Karsdorp invece a Dubai con Pellegrini ed El Shaarawy

Jacopo Aliprandi

Mare, sole, relax. I giocatori della Roma staccano la spina dopo il pesante ko casalingo contro l’Atalanta e si concedono una settimanadiriposo, prevista da contratto, prima di iniziare la preparazione alla sfida contro l’Inter di Luciano Spalletti.

MALDIVE -De Rossi, Florenzi e Nainggolan hanno scelto il mare delle Maldive per rilassarsi e dimenticare il periodo negativo della squadra. I tre giocatori e le rispettive mogli sono partiti subito dopo la gara di ieri sera contro i bergamaschi, cercando così di sfruttare al massimo i giorni di ferie a disposizione prima della ripresa fissata a lunedì 15, con una doppia seduta.

DUBAI - Sole e sabbia anche per RickKarsdorp e AstridBell, ma sulla spiaggia di Dubai. Una prova della luna di miele per i due, dopo la proposta di matrimonio fatta dal terzino giallorosso alla fidanzata durante la notte di Capodanno. Emirati meta anche di LorenzoPellegrini, StephanEl Shaarawy e KevinStrootman, partiti però con un giorno di ritardo rispetto all'olandese.

BRASILE - C'è chi invece approfitta delle vacanze per andare a trovare i parenti e gli amici. Alisson, Emerson e Bruno Peres sono infatti partiti per il Brasile. Stesso Paese, ma due città diverse. Il portiere si è fermato a NovoHamburgo, vicino Porto Alegre, i due terzini invece a SanPaolo, dove sono nati e cresciuti. Altri due brasiliani invece hanno scelto di rimanere in Italia. Gerson è rimasto a Roma con la famiglia e i parenti, Leandro Castan invece ha scelto di trascorrere qualche giorno tra Firenze e Pisa con la moglie e i figli.