- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
Getty Images
Chi può pescare la Roma ai quarti di finale di Conference League? Oggi si sono giocate le partite valide per il ritorno degli ottavi di finale. La Roma ha superato il turno col Vitesse grazie all'1-1 agguantato nel finale con Abraham e ora aspetta di conoscere la squadra che si troverà davanti: l'andata si giocherà il 7 aprile, mentre il ritorno il 14.
Ufficiale la lista delle otto squadre che si contenderanno la prima Conference League della storia. Oltre alla Roma, hanno passato il turno il Bodo/Glimt (già sfidato nei gironi), il Marsiglia di Under e Pau Lopez, il PSV che ha battuto il Copenhagen, il Leicester (la squadra più temibile tra quelle rimaste), il Paok, il Feyenoord e lo Slavia Praga.
Il sorteggio dei quarti di finale è in programma domani pomeriggio alle 15. Si svolgerà nella consueta location di Nyon in seguito agli accoppiamenti della Champions e dell'Europa League. In questo sorteggio, si decideranno anche gli abbinamenti per le semifinale in una sorta di tabellone. Sarà possibile vedere il sorteggio in diretta tv su DAZN , ma anche su Sky Sport 24 e in streaming su Sky Go, ma anche in streaming su NOW, naturalmente per gli abbonati. Un'ulteriore alternativa per seguirlo è costituito dal sito dell'UEFA.
© RIPRODUZIONE RISERVATA