Prime indiscrezioni sulla maglia della prossima stagione 2024/25. Si chiama 'Flames' ed è stata pubblicata dal portale specializzato 'Footyheadlines.com', che l'ha realizzata basandosi anche sulla bozza diffusa da 'Al Circo Massimo'. Un cambio di rotta importante per quella che dovrebbe o potrebbe essere la divisa da trasferta del prossimo anno, un design molto particolare: in prevalenza lo sfondo è bianco argentato, con accenni rossi e arancioni fluo. Lo stemma è ancora il Lupetto di Gratton, con neon arancioni su sfondo rosso. Così come rosso è anche il logo Adidas. La divisa da trasferta sarebbe con un collo a 'V' con orlo slim ed è arancione fluo, lo stesso colore delle tre strisce sulle spalle. A rubare ovviamente l'occhio però è il motivo sulla maglia che le dà appunto il nome: le fiamme che si ispirano ai graffiti di strada e ricordano appunto il mondo della street art. La divisa away 2024/25 dovrebbe essere lanciata a giugno o luglio 2024. Lo sponsor è Riyadh Air.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma, le indiscrezioni sulla maglia away 2024/25: è argentata e ha le fiamme
Il portale specializzato 'Footyheadlines.com' ha creato un design che dovrebbe avvicinarsi molto a quello effettivo, con la particolarità delle fiamme che si ispirano ai graffiti di strada
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA