A causa di un avvio di stagione non è esaltante, la Roma di Mourinho è già costretta ad inseguire le zone alte della classifica. Decisivi infatti sono stati il pareggio interno all'esodio contro la Salernitana oltre alla sconfitta di Verona e i numeri lo confermano. I giallorossi dovrebbero avere 4.49 punti in più in classifica per un totale di 9.49 con i quali si sarebbe posizionati al quarto posto. Davanti solo il Napoli 9.66), la Juventus (10.14) e l'Inter (12.72). Alla prima all'Olimpico, i giallorossi hanno fatto registrare 2.01 expected goals contro gli 0.36 della formazione di Paulo Sousa a fronte però di un 2-2 finale. Discorso analogo per la prima trasferta persa 2-1 al Bentegodi. In quel caso la Roma ha fatto registrare un XG di 2.00, mentre il Verona 0.90.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma, le disattenzioni costano caro: per gli expected points sarebbe quarta
I giallorossi dovrebbero avere 4.49 punti in più. Sulla classifica pesano il pareggio con la Salernitana e la sconfitta di Verona
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA