Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma-Lazio, problemi con l’app “Il mio posto”: tutto risolto

Getty Images

Tanta la preoccupazione da parte di tutte quelle persone che all'ultimo minuto stanno cercando di fare il cambio nominativo sul biglietto

Redazione

L'ambiente è caldo già da giorni in vista del derby, ma come se non bastasse a preoccupare i tifosi, questa mattina l'applicazione della Roma "Il mio posto" ha dato alcuni problemi. I social sono impazziti, con le tantissime richieste al club di sistemare il problema che non permette di aprire l'app. Tutto questo aveva comportato tantissima agitazione per l'accesso all'Olimpico. Difatti, nelle ultime partite l'entrata allo stadio ha causato malcontento da parte degli spettatori per alcuni malfunzionamenti ai tornelli d'ingresso. Non solo questo, ma erano in allarme anche tutte quelle persone che all'ultimo minuto stavano cercando di fare il cambio nominativo sul biglietto. Al momento la situazione è stata risolta, grazie ad un intervento sul bug che stava creando difficoltà nell'accesso.

Come risolvere se il problema persiste

Ecco come risolvere momentaneamente il problema per il recuperare il  proprio biglietto. Bisogna togliere i dati e la connessione Wi-Fi dal cellulare, aspettare qualche minuto e aprire l'app. Cliccando poi nella sezione abbonamento sarà possibile fare uno screen al proprio Qr Code. Questo metodo alternativo però, permette solo la visualizzazione del proprio posto e di conseguenza l'accesso allo stadio.