Dopo aver conquistato la qualificazione ai play off di Europa League, la Roma si prepara al derby di domenica. Lo Stadio Olimpico è pronto ad ospitare alle 18 la partita più attesa dai tifosi della capitale. Scelte quasi obbligate per i due allenatori che siederanno in panchina visto le tante assenza sia da una parte sia dall'altra. Pochi cambi per Mourinho negli 11 titolari: RuiPatricio tra i pali e la difesa, ormai inamovibile, composta da Mancini, Smalling e Ibanez. Sulle fasce Karsdorp ma possibile ballottaggio Zalewski-El Shaarawy. A centrocampo altro dubbio: uno tra Matic e Camara affiancherà Cristante pilastro indiscusso dello Special One da tempo. Davanti, insieme a capitan Pellegrini ci sarà probabilmente la coppia d’attacco formata da Zaniolo, protagonista assoluto della partita vinta 3-1 contro il Ludogorets, e Abraham.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma-Lazio, le probabili formazioni di Mourinho e Sarri
Lo Stadio Olimpico è pronto ad ospitare domenica 6 novembre alle 18 la partita più attesa dai tifosi: il derby della capitale
Roma-Lazio: le probabili formazioni
—Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Camara, Zalewski; Pellegrini; Abraham, Zaniolo. All.: Mourinho.
Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. All.: Sarri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA