La Roma è tornata ad allenarsi questa mattina per preparare il match di giovedì contro il Feyenoord. Presente Smalling che punta alla seconda convocazione di fila, non è certa la presenza di Cristante. Bryan con l'Inter era uscito per un problema alla schiena e resta in dubbio per la partita contro gli olandesi. De Rossi scioglierà gli ultimi dubbi nella rifinitura di domani. Recuperato Llorente, lo spagnolo era rimasto in panchina contro i nerazzurri. DDR attende anche il rientro di Ndicka, l'ivoriano dopo la vittoria in Coppa d'Africa è atteso a Trigoria nei prossimi giorni. Partirà con la squadra Azmoun che dopo la prima parte di stagione passata a guardare i compagni dalla tribuna in Europa, ora potrà scendere in campo.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma, lavoro a Trigoria in vista del Feyenoord: Smalling in gruppo. C’è Llorente
Resta in forte dubbio Cristante: Bryan è alle prese con un problema alla schiena e potrebbe saltare la trasferta di Rotterdam
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA