La Roma lancia l’account twitter il lingua spagnola

Questa sera la società giallorossa ha annunciato il lancio di un nuovo account Twitter in lingua spagnola

di Redazione, @forzaroma

Nell’era della globalizzazione la Roma compie un altro piccolo passo verso i suoi tifosi sparsi in giro per il modo. Dopo l’apertura di un account di Twitter in lingua inglese ora la società giallorossa ha lanciato l’account Twitter ufficiale in lingua spagnola. Le novità, però, non finiscono qui visto che presto verranno attivati anche altri account  in altre lingue per informare i tifosi giallorossi in tutto il mondo.

Il nuovo account @ASRomaEspanol fornirà aggiornamenti giornalieri ai fan sulla piattaforma direttamente dallo stadio Olimpico durante le gare e dal campo di allenamento di Trigoria.

Il nuovo @ASRomaEspanol – che fa seguito al recente lancio su Twitter dell’account inglese @ASRomaEN e allo sbarco del club sulla piattaforma cinese Sina Weibo – permetterà alla Roma di entrare in maggior contatto con i propri tifosi in America e in Spagna.
Con cinque giocatori in Prima Squadra di madre lingua spagnola, la Roma punta ad aumentare la sua popolarità nel Centro e Sud America e l’annuncio di oggi è l’ulteriore conferma della volontà del club di fornire contenuti su misura dedicati a tutti i tifosi giallorossi nel mondo.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy