La Roma di Daniele De Rossi domani sera scenderà in campo all'Olimpico per affrontare l'Hellas Verona di mister Baroni. Il nuovo tecnico giallorosso, al suo terzo giorno di lavoro a Trigoria, ha svolto l'allenamento di rifinitura. La bella notizia arriva da Dybala che è sceso regolarmente in campo con i suoi compagni e tornerà titolare dopo il forfait contro il Milan. La Joya è pronto a fare coppia con Lukaku, ristabilendo quella coppia da sogno che dovrà aiutare De Rossi a raggiungere la sua prima vittoria sulla panchina giallorossa. Presente in gruppo anche Lorenzo Pellegrini. Out Mancini che continua le sue terapie conservative per combattere il problema della pubalgia. Il difensore giallorosso, non potrebbe comunque essere della partita perché squalificato, così come Cristante. Ancora lontani dal lavoro con i compagni anche Renato Sanches e Smalling che stanno recuperando dai loro fastidi fisici.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma, l’allenamento alla vigilia del Verona. Dybala in gruppo e pronto a giocare
La Joya è pienamente recuperato e sarà tra i titolari della sfida di domani sera all'Olimpico. Out Mancini, così come i soliti infortunati Renato Sanches e Smalling
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA