Poco prima dell'inizio della partita tra la Roma e il Lecce la Curva Sud ha esposto uno striscione fuori lo stadio Olimpico per difendere Lorenzo Pellegrini dopo le vicende di questi ultimi giorni: "Chi tocca il nostro capitano ha contro tutti i romanisti". Poco dopo l'inizio del match ne è stato esposto un altro in Sud: "Invidie, calunnie e maldicenze. Un romanista non resta mai solo, daje capitano".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma, la Sud al fianco di Pellegrini: “Chi tocca il capitano ha contro i romanisti”
In queste ore per la città sono apparse tante scritte contro Fabrizio Corona: "Sull'infamia hai basato la tua miserabile vita"
In queste ore per la città sono apparse tante scritte contro Fabrizio Corona: "Sull'infamia hai basato la tua miserabile vita, Fabrizio Corona maledetto parassita!". Il rapporto tra lo zoccolo più duro del tifo e Lorenzo Pellegrini è sempre più saldo. Nella passata stagione gli ultras giallorossi gli avevano dedicato un bellissimo striscione dopo il pesante errore sul dischetto nei quarti di finale contro il Feyenoord.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA