00:27 min

news as roma

Roma, la ripresa dopo la Salernitana: Angeliño subito in campo. C’è anche Belotti

Redazione
Il terzino spagnolo è subito sceso in campo dopo l'annuncio ufficiale. Insieme a lui gli altri compagni che non hanno giocato (o lo hanno fatto poco) nella trasferta di Salerno

Niente riposo per la Roma che dopo il successo esterno contro la Salernitana è tornata ad allenarsi a Trigoria per preparare al meglio il match con il Cagliari in programma lunedì. Come sempre accade nelle sedute dopo le partite, la squadra è stata divisa in due gruppi: scarico per chi ha giocato all'Arechi mentre allenamento normale per tutti gli altri. Presente anche Angeliño che è subito sceso in campo pochi minuti dopo l'annuncio ufficiale mettendosi in luce con un bellissimo gol di prima intenzione nella partitella a campo ridotto. Allenamento con i compagni anche per Andrea Belotti nonostante le numerosi voci di mercato che vedrebbero un accordo ormai imminente tra Roma e Fiorentina per il suo passaggio a Firenze.

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.