Dopo le fatiche del derby la Roma si è ritrovata a Trigoria agli ordini di José Mourinho per iniziare la settimana di allenamenti. Vista la sosta, la rosa a disposizione dello Special One è davvero ridotta. Sono ben 14, infatti, i giocatori che hanno lasciato il quartier generale giallorosso per i rispettivi impegni con le nazionali. Lorenzo Pellegrini è sceso regolarmente in campo con il resto dei compagni. Per il capitano, in panchina per tutta la partita al derby, questa pausa sarà fondamentale per cercare di riprendere la giusta condizione e tornare carico alla ripresa con l'Udinese. Come spesso successo in questi casi, il tecnico portoghese ha cercato di sopperire alle assenze, aggregando in prima squadra diversi giocatori della Primavera.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma, la ripresa degli allenamenti senza i nazionali: in gruppo anche Pellegrini
La squadra di Mourinho si è ritrovata a ranghi ridotti visti i tanti giocatori partiti in giro per il mondo. Il capitano giallorosso è sceso regolarmente in campo a caccia della migliore condizione. Tanti i Primavera aggregati alla seduta
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA