Giornata di vigilia per la Roma che domani alle 21 ospiterà all'Olimpico lo Slavia Praga in un match fondamentale per conquistare la vetta del Gruppo G e archiviare la qualificazione agli ottavi di Europa League. I giallorossi dopo una prima parte dedicata alla palestra e all'analisi video, alle 11 sono scesi in campo sotto gli occhi di José Mourinho (che assisterà al match dalla tribuna) per l'allenamento di rifinitura. A guidare il gruppo Bryan Cristante. Presente Chris Smalling che già ieri aveva lavorato con i compagni ma domani andrà solo in panchina a differenza di Llorente, tornato in campo contro il Monza, che partirà dal primo minuto. C'è anche Ndicka che ha assorbito la contusione al piede destro. Allenamento individuale per Renato Sanches e Kumbulla che sta recuperando dopo l'operazione al ginocchio riprendendo anche confidenza con il pallone. Assenti oltre a Dybala e Pellegrini, anche Leonardo Spinazzola, Sardar Azmoun e Rui Patricio. L'iraniano ha accusato un problema muscolare nell'ultimo match contro il Monza ma non sarebbe comunque potuto scendere in campo perché non presente nella Lista Uefa.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma, la rifinitura prima dello Slavia: c’è Smalling. Out Spinazzola e Rui Patricio
Giallorossi in campo per l'ultimo allenamento prima della sfida contro la formazione ceca. Mourinho recupera Llorente dal primo minuto e Smalling per la panchina
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA