La Roma non si ferma nemmeno a Pasqua. Questa mattina i giallorossi sono scesi in campo a Trigoria per l'ultimo allenamento prima della importante trasferta contro il nuovo Lecce di Gotti. Regolarmente in campo Paulo Dybala che si è messo alle spalle l'infortunio accusato poco prima della pausa e già domani potrebbe tornare in campo. Resta però da capire se sarà impiegato dall'inizio o a gara in corso. Assenti invece Kristensen, Spinazzola e Sardar Azmoun (ai box per circa un mese a casa di una lesione di primo grado ai flessori della coscia sinistra). Domani al Via del Mare la Roma dovrà rispondere in particolare alla vittoria dell'Atalanta sul Napoli (tornata adesso a -1), e continuare la corsa verso un posto nella prossima Champions League.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma, la rifinitura prima del Lecce: ok Dybala. Out Kristensen, Spinazzola e Azmoun
L'argentino ha pienamente recuperato, resta da sciogliere il nodo sulla sua presenza dal primo minuto o meno. Assenti i due laterali e l'attaccante iraniano
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA