Questa mattina, tra il forte vento di Trigoria, la Roma ha chiuso la preparazione per la sfida di domani contro l'Udinese. I giallorossi infatti hanno svolto l'ultimo allenamento di rifinitura prima di scendere in campo contro i bianconeri di Cioffi in un match che potrebbe riavvicinarli di prepotenza alla zona Champions alla luce dei tanti scontri diretti di giornata. Insieme al resto dei compagni anche Renato Sanches che però come annunciato da Mourinho in conferenza stampa, non sarà nemmeno convocato. Il problema muscolare accusato durante la pausa lo ha tenuto ai box fino a ieri interrompendo di fatto il suo pieno recupero. Lo Special One spera di averlo per giovedì o al massimo per domenica prossima contro il Sassuolo. Presente anche Pellegrini che domani tornerà a vestire la fascia e la maglia da titolare che gli manca dalla sfida interna contro il Frosinone dello scorso 1 ottobre. Ancora assente Smalling alle prese con l'ormai celebre problema tendineo. Non sono ancora chiari i tempi di recupero ma anche di lui Mourinho ha parlato in conferenza: "Smalling non è un ragazzo che sa giocare soffrendo. Nell'ultima settimana non ha fatto neanche un minuto fuori l'infermeria. È però la prima in cui non c'è più il dolore. La prossima settimana speriamo che possa andare in campo ma non con me, con i preparatori. Non mi aspetto Smalling nelle prossime 2 o 3 settimane".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma, la rifinitura alla vigilia dell’Udinese: c’è Sanches. Ancora out Smalling
Il portoghese corre in campo a Trigoria ma domani non sarà nemmeno in panchina. Confermato il recupero di Pellegrini che tornerà a vestire la fascia da capitano
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA