Roma, Kumbulla a Villa Stuart: prima le visite mediche poi la firma – FOTO – VIDEO

Roma, Kumbulla a Villa Stuart: prima le visite mediche poi la firma – FOTO – VIDEO

Il centrale albanese firmerà con il club giallorosso un contratto quinquennale a 1,5 milioni netti a stagione

di Valerio Salviani, @vale_salviani

Un’operazione da 30 milioni di euro – tra prestito (5 milioni), obbligo di riscatto (fissato a 18) e bonus (circa 7) – è il primo investimento dell’era Friedkin per la nuova Roma che verrà. Marash Kumbulla, ventenne albanese cresciuto all’interno dell’ambiente Hellas Verona, corre contro il tempo per essere subito a disposizione di Paulo Fonseca, nella prima di campionato sabato alle 20.45 contro la sua ex squadra. Step by step, ma tutto in una giornata: arrivo a Fiumicino, visite mediche a Villa Stuart e firma sul contratto. Kumbulla è pronto a vestire la nuova maglia giallorossa, firmando un quinquennale da 1,5 milioni netti a stagione.

CRONACA LIVE

Ore 17.37 – Kumbulla è arrivato a Villa Stuart, tra il calore dei tifosi e dei giornalisti.  Adesso si procederà con le visite mediche di idoneità sportiva e, nel caso in cui diano esito positivo, si procederà con la firma sul contratto. Il difensore potrebbe essere a disposizione di Fonseca già per il primo impegno di campionato contro la sua ex squadra, l’Hellas Verona.

Ore 17.00 – Il centrale albanese, dopo essere uscito dall’aeroporto accompagnato da papà, fratello e agente, si dirige ora a Villa Stuart per le visite mediche di routine.

Ore 16.35 – Marash Kubulla è atterrato a Fiumicino con il volo proveniente da Verona.

Valerio Salviani – Dario Marchetti

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy