Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma ko, Mourinho divide i tifosi: “Esonero immediato. Ma squadra senza carattere”

Roma ko, Mourinho divide i tifosi: “Esonero immediato. Ma squadra senza carattere” - immagine 1
Sui social è tornato a impazzare il #Mourinhout dopo la sconfitta in casa del Milan, una fetta grandissima di sostenitori giallorossi chiede ai Friedkin un cambio immediato
Redazione

La Roma cade anche a San Siro ed esce sconfitta 3-1 dal Milan. Una buona prestazione, certo, ma non può neanche lontanamente bastare ai tifosi che vedono i giallorossi al nono posto in classifica. La squadra di Mourinho ha vinto solo una delle ultime sei di campionato collezionando cinque punti e scivolando a -5 dal quarto posto. Dopo il ko pesantissimo nel derby un'altra delusione per il popolo romanista che sui social si fa sentire, tornando a chiedere con forza l'esonero del tecnico. Il #Mourinhout infatti impazza e tanti quasi implorano addirittura i Friedkin di prendere provvedimenti: "Mourinho è totalmente finito purtroppo. La rosa della Roma é da quarto posto fin quando il Napoli avrà Mazzarri, sarebbe una stagione ancora salvabile con l'esonero di Mourinho", "Penso che con oggi si sia raggiunto il fondo…. noni in classifica", "Per la Roma 29 punti in 20 partite. Come l’Empoli di Andreazzoli due stagioni fa, meno dell’Empoli di Giampaolo. Una pena infinita, non se ne può più. Liberateci" sono alcuni dei commenti su X. E ancora "Cacciatelo, mettete fine a questo strazio", più ovviamente una lunga sfilza di hashtag a favore dell'addio anticipato del mister portoghese.

Anche se c'è, in ogni caso, anche se ora sembrano pochi, chi comunque resta dalla sua parte e se la prende più con la squadra e i problemi di formazione. "Un esonero ora di Mourinho, come molti sperano, sarebbe deleterio", "Pseudo romanisti, nel bel mezzo di una partita che non vedevate l’ora che perdessimo, subito pronti a chiedere l’esonero di Mourinho", "Chi chiede l’esonero di Mourinho farebbe meglio a cambiare sport, probabilmente il calcio non fa per lui", "L’unico modo per uscire da questa situazione lo avete in panchina. Avanti Jose Mourinhocontinua a combattere per noi!", "Quelli che invocano #MourinhoOut sono i soliti provincialotti, da derby di raccordo anulare. Vi meritate un mediocre", "Ma oltre a dare addosso a Mourinho si riesce a capire che oggi hai chiuso senza un centrale di ruolo e che hai dei morti in campo? Così per dire, poi certo il gioco, padre tempo e via discorrendo... Qua bisogna rifare la squadra, non c'è da girarci intorno". Anche i giocatori hanno colpe evidenti per i tifosi: "Squadra senza pa**e, senza carattere, sono fastidiosi".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.