Errori che pesano, fanno male e pregiudicano una cavalcata straordinaria. La serata di ieri per Rick Karsdorp e Tammy Abraham è stata davvero pesante. L'olandese ha spianato la strada per l'1-0 del Bayer con un retropassaggio da brividi, l'inglese si è letteralmente divorato il gol della speranza in vista del ritorno. I tifosi della Roma, presi dalla rabbia, non hanno perdonato queste leggerezze e, sui social, hanno iniziato a scagliarsi contro i due calciatori giallorossi. Tanti, troppi messaggi di critica e così, entrambi gli uomini di De Rossi, hanno deciso di limitare i commenti sotto i propri post. Il terzino olandese, inoltre, ha preferito anche mettere in modalità privato il proprio profilo Instagram in modo da limitare ulteriormente la vena polemica dei romanisti.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma, Karsdorp e Abraham finiscono nel mirino dei tifosi: “chiusi” i profili social
I romanisti non perdonano i grossolani errori con il Bayer di entrambi i calciatori giallorossi e fioccano critiche e polemiche. Rick e Tammy limitano i commenti sui propri account
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA