Finisce dopo 45' la partita di Paulo Dybala contro la Juventus. L'ex bianconero non è rientrato dagli spogliatoi ed al suo posto è entrato Zalewski. La Joya è poi andata in panchina e rassicurato i compagni sulle sue condizioni. Al termine della partita DDR ha parlato ai microfoni di DAZN chiarendo il motivo della sostituzione: "Ha sentito un fastidio all’adduttore. Dice che non è niente di grave ma vediamo domani o dopodomani. Valutiamo in questi giorni ma non dovrebbe essere niente di molto grave. Speriamo”. Dybala è sempre stato utilizzato da Daniele De Rossi nelle ultime partite tra campionato ed Europa League. L'obiettivo è non rischiare per evitare infortuni in questo delicato finale di stagione nel quale la Roma si gioca l'accesso alla prossima Champions League.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma-Juve, fastidio all’adduttore per Dybala. De Rossi: “Spero nulla di grave”
"Dice che non è niente di grave ma vediamo domani o dopodomani", ha dichiarato il tecnico giallorosso al termine della partita
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA