00:18 min

news as roma

Roma-Juventus, le info per i tifosi all’Olimpico: cancelli aperti dalle 18:15

Redazione
Il fischio d'inizio per la sfida della 31esima giornata di campionato tra giallorossi e bianconeri, importantissima per il destino europeo delle due squadre, è alle 20:45

Domani sera, alle 20:45, la Roma ospiterà la Juventus all'Olimpico per la trentunesima giornata di campionato. Il match tra giallorossi e bianconeri è una sfida molto importante per la corsa europea delle due squadre, con il neo-tecnico Tudor che precede di tre punti Ranieri in classifica. La Roma, con un comunicato ufficiale, ha reso noto che i cancelli dell'Olimpico apriranno alle 18:15. Ecco tutte le info utili per i tifosi: "Sarà una gare chiave per la corsa europea delle due squadre, distanziate in classifica di 3 punti (Juventus 55, Roma 52). Lo Stadio Olimpico ospiterà oltre 65mila spettatori: la cornice di pubblico si preannuncia più che mai da big match. Si ricorda che per questa partita non sarà possibile effettuare il cambio utilizzatore sugli abbonamenti. Inoltre, il Club ha annunciato che in vista di Roma-Fiorentina si terrà il Fan Day 2025, "Mai soli mai". Per renderlo ancora più speciale, è stata lanciata un'iniziativa. Registra un video mentre canti “Mai Sola Mai” di Marco Conidi. Solo o in gruppo, intonato o stonato, conta solo la passione! I video raccolti saranno mixati per creare un coro giallorosso che risuonerà allo Stadio Olimpico in occasione di Roma-Fiorentina. Prima, però, Roma-Juventus. Ecco le info utili per chi andrà all'Olimpico!

Gli orari

—  

I cancelli dello Stadio apriranno alle 18:15. Il suggerimento è di partire da casa per tempo, arrivando ai cancelli del prefiltraggio almeno 90 minuti prima del fischio di inizio. Per qualunque necessità, dalle 17:00 e fino al fischio di inizio, sarà possibile rivolgersi telefonicamente al Call Center AS Roma (06.89386000) o compilare il form. Sarà a disposizione dei tifosi giallorossi anche il botteghino informazioni in Viale delle Olimpiadi 61 a partire dalle 17:45".