Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma-Juventus, la moviola: Weah rischia il doppio giallo, proteste di De Rossi

Roma-Juventus, la moviola: Weah rischia il doppio giallo, proteste di De Rossi - immagine 1
Episodi arbitrali, cartellini e casi Var della sfida dello Stadio Olimpico
Redazione

Partita fondamentale quella che attende questa sera la Roma. All'Olimpico arriva la Juventus in uno scontro diretto per la qualificazione alla prossima Champions League. Il match è stato affidato ad Andrea Colombo con Alassio e Preti come assistenti. Per il fischietto di Como sono solo 4 i precedenti con i giallorossi (3 vittorie e un pareggio). Al Var Di Paolo, Dionis l'Avar. Guida sarà invece il quarto uomo.

Roma-Juventus, la moviola:

—  

84' - Ammonito Abraham: pestone su Danilo che l'arbitro sanziona con il giallo.

71' - Giallo per Rabiot: intervento duro del francese su Kristensen, Colombo estrae il cartellino.

58' - Confusione in campo per un intervento di Weah: il 22 bianconero frana su Paredes dopo aver scaricato il pallone, l'arbitro fischia a favore della Roma senza tuttavia estrarre il cartellino giallo che sarebbe stato il secondo. Proteste furibonde di De Rossi e di tutta la panchina giallorossa. "L'errore dell'arbitro qui è fischiare fallo a Weah, l'esterno della Juve interviene sul pallone e dopo non può sparire", ha dichiarato Luca Marelli a DAZN.

44' - Fallo di Danilo su Baldanzi al limite dell'area: De Rossi reclama un giallo ma per il direttore di gara l'intervento non vale la sanzione.

4'- Primo giallo della gara per Weah: lo statunitense cerca il recupero in scivolata su Svilar che si libera del pallone e viene travolto.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.