Partita fondamentale quella che attende questa sera la Roma. All'Olimpico arriva la Juventus in uno scontro diretto per la qualificazione alla prossima Champions League. Il match è stato affidato ad Andrea Colombo con Alassio e Preti come assistenti. Per il fischietto di Como sono solo 4 i precedenti con i giallorossi (3 vittorie e un pareggio). Al Var Di Paolo, Dionis l'Avar. Guida sarà invece il quarto uomo.
news as roma
Roma-Juventus, la moviola: Weah rischia il doppio giallo, proteste di De Rossi
Roma-Juventus, la moviola:
—84' - Ammonito Abraham: pestone su Danilo che l'arbitro sanziona con il giallo.
71' - Giallo per Rabiot: intervento duro del francese su Kristensen, Colombo estrae il cartellino.
58' - Confusione in campo per un intervento di Weah: il 22 bianconero frana su Paredes dopo aver scaricato il pallone, l'arbitro fischia a favore della Roma senza tuttavia estrarre il cartellino giallo che sarebbe stato il secondo. Proteste furibonde di De Rossi e di tutta la panchina giallorossa. "L'errore dell'arbitro qui è fischiare fallo a Weah, l'esterno della Juve interviene sul pallone e dopo non può sparire", ha dichiarato Luca Marelli a DAZN.
44' - Fallo di Danilo su Baldanzi al limite dell'area: De Rossi reclama un giallo ma per il direttore di gara l'intervento non vale la sanzione.
4'- Primo giallo della gara per Weah: lo statunitense cerca il recupero in scivolata su Svilar che si libera del pallone e viene travolto.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA