Roma-Juventus: info biglietti

di finconsadmin

L’as Roma rende note le modalità di vendita per i biglietti relativi all’ultima gara in casa dio questa stagione, Roma-Juventus.

 

 

AS ROMA informa che la prevendita dei biglietti per la gara proseguirà fino:
alle ore 18.00 del giorno della gara (A.S. Roma Store).
alle ore 20:45 del giorno della gara (Ricevitorie LIS e Foro Italico Ticket Office).

 

 

PREZZI: 

Curva Sud, Curva Nord e Distinti Sud: Sold Out

Tevere : 72 euro

Monte Mario : 90 euro

 

I biglietti per il settore “Distinti Nord Famiglia” saranno acquistabili esclusivamente c/o gli A.S. Roma Store e il Centro Servizi AS Roma. Il pacchetto minimo prevede la presenza di almeno un adulto (Adulto/Donna/Over 65) ed un Under 14. Entrambi dovranno essere componenti dello stesso nucleo familiare (es. genitori/figli, fratelli, nonni/nipoti). Tali biglietti sono strettamente personali e non saranno cedibili.

 

• Potranno essere acquistati massimo quattro biglietti a persona;

 

• E’ obbligatorio presentare un valido documento di identità per ogni intestatario di ciascun titolo;
• L’accompagnatore adulto di minori di anni 14 (ragazzi nati dopo l’1/1/2000) può acquistare il tagliando dichiarando le generalità del minore o presentandone il codice fiscale, tessera sanitaria o altra tessera di “fidelizzazione” avente i requisiti stabiliti nelle specifiche determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive. Rimane ferma la possibilità di verifica delle generalità del minore tramite lo stesso codice fiscale, tessera sanitaria o altra tessera di “fidelizzazione”, nel momento dell’accesso allo stadio;

 

• I Titolari di AS ROMA CLUB PRIVILEGE non abbonati potranno acquistare i tagliandi a tariffa ridotta a Loro riservati esclusivamente a proprio nome, presentando all’operatore la personale Card.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy