La Procura della Figc ha aperto un'indagine sugli episodi di Roma-Juventus femminile di ieri, gara disputata al Tre Fontane e vinta dalle giallorosse per 3-2. Come riporta 'Ansa', infatti, un gruppo di tifosi di casa avrebbe “riempito di sputi e insulti” Joe Montemurro, allenatore della Juve.“Il Procuratore Federale ha aperto questa mattina un’indagine per accertare eventuali condotte di rilevanza disciplinare sportiva", è stata già acquisita “la relazione degli ispettori presenti, oltre alle dichiarazioni” - si legge nell'agenzia - e “nelle prossime ore sono previste le audizioni dei tesserati coinvolti nei fatti”.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma-Juventus femminile, “insulti e sputi” ai bianconeri: la Figc apre un’indagine
La procura della federcalcio ha aperto un'indagine sugli episodi nel postgara del Tre Fontane, in cui un gruppo di tifosi giallorossi avrebbe insultato l'allenatore bianconero e le giocatrici
Martina Rosucci, giocatrice bianconera assente ieri per infortunio, ha denunciato i fatti su Instagram: “Tanti insulti ricevuti dalle mie compagne dalla tifoseria dietro la panchina… Complimenti. Oltre a saper perdere bisogna anche saper vincere!!! La violenza anche quando verbale va denunciata!!! Magari non la si riuscirà mai a combattere fino in fondo, ma stare zitta davanti a questo o ignorarlo mi farebbe solo sentire parte di questo schifo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA