Roma-Juventus: Distinti Sud sold out

di finconsadmin

Come riportato dal profilo Twitter della Roma, per la sfida Roma-Juventus i Distinti Sud sono esauriti. Rimangono disponibili Curva Nord, Distinti Nord Famiglia e le Tribune. Ad un mese dalla grande sfida, i tifosi giallorossi prenotano quindi già un posto per la partita contro la rivale per lo scudetto.

 

Non è un caso che questa sfida richiami il pubblico della grandi occasioni. Per Roma-Juventus di Coppa Italia, gara dei quarti di finale di Tim Cup, lo stadio Olimpico presentava una cornice degna di una partita di cartello di Champions League: quasi 60mila gli spettatori sul campo per sostenere la squadra giallorossa che vinse 1-0 con il gol di Gervinho.

 

La speranza dei tifosi della Magica è che Roma-Juventus possa ancora valere qualcosa per lo scudetto: i bianconeri sono primi con 8 punti di distanza e qualora questo margine si mantenga intatto, il match non avrebbe senso per la classifica. Non si sa ancora con certezza la data della gara: se la Vecchia Signora dovesse arrivare in finale di Europa League (domani è in programma il ritorno dei quarti contro il Lione), Roma-Juventus si giocherebbe il 9 maggio. In caso contrario, la partita è fissata per l’11 maggio alle ore 20.45.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy