news as roma

Roma-Juventus, cancelli aperti alle 18:15. All’intervallo festa scudetto Femminile

Roma-Juventus, cancelli aperti alle 18:15. All’intervallo festa scudetto Femminile - immagine 1
L'Olimpico sarà sold out per la gara di domani alle 20:45 conto i bianconeri. Al termine dei primi 45 minuti ci sarà la celebrazione dello scudetto conquistato dalla formazione femminile giallorossa
Redazione

La Roma tornerà in campo domani sera alle 20:45 per la sfida contro la Juventus. L'incontro sarà di scena allo Stadio Olimpico ed è un crocevia per giallorossi e bianconeri per la corsa alla qualificazione in Champions. Il club tramite una nota ufficiale ha reso note alcune informazioni per la gara di domani: all'intervallo la Roma Femminile celebrerà il secondo scudetto consecutivo conquistato già da settimana scorsa. Ecco il comunicato.

"Sul prato dell'Olimpico, domenica alle 20:45 scenderà in campo la Juventus. Per una delle più belle classiche del calcio italiano - era la sfida regina degli Anni 80 - lo Stadio farà registrare l'ennesimo sold out: sono attesi circa 64 mila spettatori. Sarà anche l'occasione per festeggiare lo storico secondo Scudetto della nostra squadra femminile, che ha letteralmente dominato anche questo campionato: la celebrazione è in programma durante l'intervallo! I cancelli dell'Olimpico apriranno alle 18:15. Il consiglio è di arrivare almeno 90 minuti prima del fischio di inizio. E arrivando in anticipo, avrete modo di visitare la Toyota Fan Zone: all'interno, troverete anche il nostro Store.  Non sarà possibile accedere dal varco di prefiltraggio su viale delle Olimpiadi, per la presenza del Villaggio del Tennis. Chi possiede un biglietto di Curva Sud Laterale e Centrale dovrà passare dal varco di piazzale De Bosis. Chi lo ha di Monte Mario o settori hospitality dovrà invece entrare da viale dei Gladiatori". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.