news as roma

Roma-Juve, gomitata di Chiellini su Pjanic da prova tv

(Redazione ForzaRoma.info) Si sta accendendo Roma-Juventus per i ripetuti episodi con protagonista il difensore della squadra di Conte Giorgio Chiellini. Il numero 3 bianconero già nel primo tempo ha avuto un confronto acceso con Francesco Totti:

finconsadmin

(Redazione ForzaRoma.info)Si sta accendendo Roma-Juventus per i ripetuti episodi con protagonista il difensore della squadra di Conte Giorgio Chiellini. Il numero 3 bianconero già nel primo tempo ha avuto un confronto acceso con Francesco Totti: Chiellini infatti ha commesso un brutto fallo da dietro al Capitano, rimediando solo il cartellino giallo.

Ad inizio secondo tempo l’episodio da moviola, da prova tv: sugli sviluppi di una punizione a favore dei Campioni d’Italia, Chiellini ha colpito Pjanic al collo con una gomitata. Tutti i giallorossi sono corsi verso l’arbitro Russo per chiedere la sanzione per il difensore della Nazionale, che invece non è stato né espulso né ammonito.

Alla prima occasione utile, Pjanic si è “vendicato” dell’intervento con un fallo netto su Chiellini: in questo caso però Russo ha ammonito il bosniaco.

La domanda ora è se verrà applicata la prova tv su Chiellini, così come è successo in passato a De Rossi e Destro, squalificati entrambi per tre giornate a seguito dell’intervento del Giudice Sportivo che utilizzò le immagini della televisione per squalicare i due giallorossi.