Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, Juan Jesus replica a Villar: “Ora si vede l’incapacità di alcune persone”

TURIN, ITALY - JANUARY 06: Paulo Dybala of Juventus is challenged by Juan Jesus of Napoli during the Serie A match between Juventus and SSC Napoli at Allianz Stadium on January 06, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Botta e risposta su Instagram tra i due ex compagni in giallorosso. Lo spagnolo dopo il post del difensore: "Felice di vederti così fratello"

Redazione

"Carattere da Napoli. Voglia di lottare nelle difficoltà. Senza alibi ma con qualità e tenacia. Potevamo vincere, ci abbiamo provato, peccato. Mi piace però vedere la mia squadra che non molla mai!!!" Con questo post su Instagram l'ex romanista Juan Jesus ha inaugurato il giorno successivo di Juventus-Napoli. Non si è fatta attendere la risposta di un suo ex compagno di squadra, Gonzalo Villar, il quale ha risposto: "Felice di vederti così fratello". Il brasiliano non ha fatto attendere la replica al commento dell'ex Elche: "Grazie fratello, ora si vede l'incapacità di alcune persone, un abbraccio". Il centrocampista spagnolo poi ha aggiunto un tweet subito rimosso nel quale esclamava a tutti di aver semplicemente scritto a un ex compagno con il quale aveva un buon rapporto.