Settimana di incontri tra i calciatori della Roma e i tifosi giallorossi. Ieri Lorenzo Pellegrini ha raggiunto il negozio di Piazza Colonna, mentre oggi è stato il turno di Juan Jesus: nel pomeriggio il difensore brasiliano è stato ospite del Roma Store di via del Corso per una sessione speciale di foto ed autografi con i sostenitori romanisti.
news as roma
Jesus al Roma Store di via del Corso: “Bello incontrare i tifosi, così possiamo ringraziarli” – FOTO – VIDEO
Dopo l’allenamento di questa mattina a Trigoria, il difensore brasiliano è andato in centro per una sessione speciale di foto e autografi
CRONACA
Ore 15.50 - Juan Jesus lascia il Roma Store di via del Corso dopo aver firmato autografi e scattato foto con i tifosi. Durante l'evento, il brasiliano ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Roma TV. Ecco le sue parole:
Cosa significa incontrare così da vicino i tifosi? Che tipo di emozione è?
È bello. È una cosa diversa visto che tutti i giorni ci alleniamo e poi abbiamo le partite. È bello incontrare i tifosi nel nostro negozio, mi fa soltanto piacere. È stato bellissimo.
Cosa pensi di queste iniziative che organizza la Roma per avvicinare i tifosi a voi?
È bello perché così possiamo ringraziare i tifosi, loro ci sostengono sempre. Ogni tanto possiamo fargli dei regali. So che una foto per noi è niente, ma per loro è tanto.
Hai già fatto tutti i regali di Natale?
Li ho comprati ma ancora non ho regalato nulla, devo aspettare la mia famiglia dal Brasile. I regali sono ancora da parte.
Hai già idea di cosa regalare?
Sì sì, ho già preso tutto perché poi non abbiamo tempo, avendo tante partite ravvicinate.
Ore 15.25 - I tifosi presenti continuano ad aumentare: ora sono circa 100.
Ore 15.10 - Juan Jesus è arrivato al Roma Store di via del Corso per firmare autografi e scattare foto. Presenti 50 tifosi giallorossi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA