Roma, intervento riuscito per Zaniolo: “Non vedo l’ora di tornare. Graze per l’affetto, siete unici” – FOTO

Roma, intervento riuscito per Zaniolo: “Non vedo l’ora di tornare. Graze per l’affetto, siete unici” – FOTO

La società giallorossa ha pubblicato una nota ufficiale dopo l’operazione al numero 22

di Redazione, @forzaroma

Dopo l’infortunio di ieri e l’operazione di oggi, la Roma ha voluto comunicare ufficialmente le condizioni di Nicolò Zaniolo. Il talento romanista ha rimediato ieri in occasione della partita con la Juventus la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro con associata lesione meniscale e oggi si è sottoposto all’intervento prima di programmare poi l’iter riabilitativo. Questo il comunicato della società:Nella giornata odierna Nicolò Zaniolo è stato sottoposto alla ricostruzione autologa del legamento crociato anteriore del ginocchio destro e alla sutura della lesione del menisco esterno. L’intervento chirurgico eseguito a Villa Stuart dal Prof. Mariani e alla presenza del Responsabile Sanitario dell’AS Roma, Dott. Causarano, è tecnicamente riuscito. Il calciatore inizierà da domani la fase riabilitativa. Forza Nicolò!”

Sul profilo Twitter giallorosso è apparso anche il messaggio di Zaniolo: “Grazie a tutti per l’affetto che mi avete trasmesso in queste ore. Non vedo l’ora di tornare. Forza Roma”. Poi lo stesso Nicolò ha scritto sul suo profilo Instagram, con uno scatto che lo ritrae sorridente e con una sciarpa giallorossa sul cuscino, con lo spirito giusto per questo lungo percorso che lo attende.

Poi la rassicurazione della mamma: “Qui tutto a posto, a presto!”, con uno scatto insieme al figlio e alle altre donne di ‘casa’, la sorella Benedetta e la fidanzata Sara. E ancora un altro messaggio di Nicolò: “L’affetto che mi state dimostrando non ha limiti. Grazie a tutti di cuore, veramente, siete unici”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy