Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma-Inter, la moviola: ammoniti Ibanez, Mancini e Zaniolo

 Getty Images

Episodi arbitrali, cartellini e casi var della sfida dell'Olimpico

Redazione

Roma e Inter si sono sfidate all'Olimpico nella sedicesima giornata di Serie A. Direzione della gara affidata all'arbitro Di Bello. Gli assistenti sono stati Palermo e Perotti, mentre il IV Uomo è stato Campione. Al Var Massa con Avar Alassio.  Di seguito tutti gli episodi della moviola:

90+3'- Finisce qui. La Roma perde 3-0 contro l'Inter.

75' - Ammonito anche Zaniolo per aver fermato una ripartenza nerazzurra. Diffidato, non ci sarà nemmeno lui nella prossima giornata di Serie A.

63' - Giallo per Mancini a causa di un intervento troppo irruento ai danni di Sanchez, girato spalle alla porta nei pressi del centrocampo. Il centrale giallorosso era diffidato e salterà la sfida contro lo Spezia.

47' - Giallo a Barella per gioco pericoloso ai danni di Kumbulla. Nella contesa di una palla alta, il centrocampista nerazzurra ha alzato oltre il limite la gamba colpendo in faccia il numero 24 giallorosso.

37' - Di Bello estrae il giallo nei confronti di Ibanez. Il brasiliano punito per aver ostacolato da dietro la corsa di Correa che stava trasformando l'azione da difensiva in offensiva per l'Inter.