La Roma è in semifinale di Europa League. La squadra di Fonseca soffre, ma riesce a non capitolare e non perdere in due partite contro l'Ajax. I giallorossi festeggiano in campo, ma anche sui social. Il primo a gioire per la qualificazione dei suoi compagni è Nicolò Zaniolo, che su una story di Instagram scrive "Grandissimi". Tocca poi a Pau Lopez, che nel bene o nel male in questi quarti di finale ha lasciato una firma importante: "Bravi ragazzi! Semifinali, arriviamo", scrive il portiere spagnolo.
news as roma
Roma in semifinale, Cristante: “Più difficile è la vittoria più grande è la felicità”, Kumbulla: “Crediamoci” – FOTO
I giallorossi esultano sui social per il pareggio con l'Ajax che vuol dire qualificazione
"Più difficile è la vittoria, più grande è la felicità nel vincere. Obiettivo raggiunto, semifinale! Continuiamo a lottare così tutti insieme, fino in fondo. Forza Roma". Queste le parole di gioia di Cristante, dopo aver salvato il risultato nei minuti finali e aver conquistato insieme alla squadra la semifinale di Europa League.
Non ha partecipato alla partita ma ha seguito da spettatore interessato, tifando dall'inizio alla fine. Gioisce per la qualificazione anche Marash Kumbulla, fuori per infortunio: "SEMIFINALE! Complimenti ragazzi. Quante emozioni stasera e quanto si soffre da fuori. Dobbiamo continuare a sognare, a lottare e a crederci. Forza Roma".
Anche Spinazzola non ha potuto far parte della partita a causa dell'affaticamento muscolare rimediato all'andata. Al suo posto ha giocato Calafiori, decisivo per il gol del pareggio. Il terzino numero 37 ha esultato così a fine partita: "Soffrendo e lottando andiamo in semifinale. Complimenti ragazzi. Daje!"
Nonostante il gol annullato nei primi minuti di gioco, Veretout ha lavorato tanto in mezzo al campo ed esulta insieme ai compagni per la qualificazione in semifinale: "Sofferenza e orgoglio Una grande notte, una grande Roma! Continuiamo a sognare"
E' tornato ed è stato subito determinate: con il suo passaggio ha innescato Calafiori per l'azione che ha portato al gol del pareggio. Mkhitaryan potrebbe essere ora l'arma in più dopo essere rientrato dall'infortunio. L'armeno esulta sui social: "Daje Roma".
© RIPRODUZIONE RISERVATA