Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma in campo alla vigilia del Frosinone: out Smalling e Llorente. C’è Joao Costa

Roma in campo alla vigilia del Frosinone: out Smalling e Llorente. C’è Joao Costa - immagine 1
I giallorossi continuano a prepararsi per il match di domani contro la formazione di Di Francesco. Presente insieme ai compagni anche Joao Costa come annunciato da Mourinho in conferenza stampa
Redazione

La Roma questo pomeriggio è tornata regolarmente in campo a Trigoria per preparare la sfida contro il Frosinone. I giallorossi domani saranno impegnati contro la formazione dell'ex Di Francesco in un match delicatissimo per la classifica visti gli appena 5 punti raccolti in 6 giornate. Assenti ancora Chris Smalling e Renato Sanches oltre al neo infortunato Diego Llorente. Le assenze dei due centrali complicano e non poco i piani di Mourinho che adesso ha solo Mancini e Ndicka come difensori di ruolo. Possibile dunque il passaggio al modulo 4 come annunciato dallo stesso Special One in conferenza stampa. Oltre ai soliti Pagano e Pisilli, presente isnieme al resto dei compagni anche Joao Costa che domani sarà convocato per la prima volta con i grandi. Per l'esterno portoghese potrebbe esserci anche una chance dal primo minuto. Ad annunciarlo è stato lo stesso Special One: "Per giocare a 4, ci servirà Joao Costa titolare. Sarà convocato ma non ti dico se giocheremo a 4". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.